Realizzati per garantire prestazioni ottimali ed espandibilità.

Accelera le prestazioni degli ambienti di ufficio con un potente server tower a 2 socket dal design espandibile e silenzioso.
 
La 13a generazione di server PowerEdge è progettata per contribuire a migliorare la produttività dell’IT, ridurre i costi energetici e consentirti di accedere rapidamente ai dati. Fatti aiutare da un esperto nella scelta delle soluzioni e dei server più adatti alle esigenze dei tuoi carichi di lavoro e dei tuoi progetti.

POWER EDGE T130

PowerEdge T130 è ideale come primo server per le piccole imprese con la giusta combinazione di convenienza, affidabilità, funzioni di collaborazione e protezione dei dati per migliorare la produttività e la continuità aziendale.

POWER EDGE T330

Accelerazione delle applicazioni di PMI e uffici remoti e filiali e aumento dei dati con un server tower a un socket potente ed espandibile

POWER EDGE T430

Accelera le prestazioni degli ambienti di ufficio con un potente server tower a 2 socket dal design espandibile e silenzioso.

VIRTUALIZZAZIONE DEL SERVER
 
La maggior parte dei server sfrutta meno del 15% della propria capacità; ciò comporta la proliferazione dei server e la creazione di ambienti complessi. La virtualizzazione dei server risolve queste problematiche consentendo di eseguire più sistemi operativi su un unico server fisico sotto forma di macchine virtuali, ognuna con accesso alle risorse di elaborazione del server sottostante.
 
VMware vSphere Hypervisor è un hypervisor bare-metal che consente di virtualizzare i server per consolidare le applicazioni su una quantità ridotta di hardware.
 

 
PROTEZIONE DEI DATI
IPERIUS BACKUP è il software completo e flessibile per il backup di Windows.