bckImmagine

Con il termine backup si intende la duplicazione, su un supporto di memorizzazione, di file importanti al fine di prevenirne la perdita. Affinché non si incorra in questo tipo di problemi quali la perdita di documenti, dati e files di grande valore, è assolutamente necessario fare il backup del pc per poter creare delle copie dei file.

 

Potente, affidabile, completo per il backup di qualsiasi Server - Iperius è anche un software estremamente stabile e leggero, venduto con licenza perpetua, senza limitazioni o costi nascosti, al prezzo più competivo sul mercato mondiale.

Caratteristiche principali

Backup su Cloud

Iperius può inviare automaticamente i backup sui più conosciuti e affidabili servizi di storage cloud, per eseguire in modo rapidissimo backup online su Google Drive, Amazon S3, Azure Storage, OneDrive e Dropbox, con compressione zip e protezione integrata AES 256 bit.

Backup e sincronizzazione FTP

Iperius è un software leggero e flessibile per eseguire trasferimenti multipli via FTP da e verso illimitati server. E’ possibile fare il backup FTP in Upload e in Download, con compressione zip integrata, FTPS, criptazione AES, sincronizzazione con eliminazione file vecchi e limitazione della banda.

Backup di ESXi e Hyper-V

Un software per il backup di macchine virtuali VMware ESXi e Hyper-V semplice, leggero e potente. Compatibile con ESXi 4.x/5.x/6.x, backup a caldo senza spegnere le macchine virtuali, backup in rete e su tape, una sola licenza a basso costo per illimitati host ESXi e macchine virtuali.

 

Backup di tutti i database

Iperius è un software per il backup di database Oracle, MySQL, MariaDB, PostgreSQL e SQL Server potente e semplicissimo da usare. Esegue backup automatici, supporta compressione e cifratura dei file di backup e la copia su qualsiasi destinazione.

Backup su Disco / Rete

Iperius può copiare file e cartelle su qualsiasi periferica di massa, come NAS, dischi esterni USB, unità RDX, computer in rete. Compressione Zip 64, cifratura AES, sincronizzazione e possibilità di mantenere più copie di backup incrementali.

Backup di file aperti (VSS)

Iperius è in grado di copiare qualsiasi file in uso o aperto da altri programmi, grazie alle funzionalità Volume Shadow Copy. Questo consente di copiare a caldo file di Outlook (.pst), macchine virtuali, database di posta, ecc.

 

 

SERVER DI BACKUP

Il server  destinazione di backup ideale, dalle grandi capacità di archiviazione e dall’eccellente velocità di trasferimento file per assistervi egregiamente nelle attività di backup e ripristino