“Gestire efficacemente la comunicazione tra azienda e dipendente”

POLYEDRO nasce dall’esperienza e dalla conoscenza delle dinamiche e delle esigenze delle imprese, sia di quelle di piccole dimensioni, sia di quelle più strutturate, fino ai gruppi di aziende o Corporate, le quali devono fare affidamento su strumenti e servizi sempre raggiungibili attraverso le specificità, l’organizzazione ed i canali tipici del Web.

Integrare le tradizionali attività amministrative e di gestione aziendale con le specificità, l’organizzazione, le strategie tipiche del Web, è una scelta di valore, se si vuole far crescere la propria organizzazione ed il proprio business. L’ Azienda che vuole migliorare i processi ed i metodi di lavoro tra i propri dipendenti e collaboratori e che al tempo stesso vuole far crescere le sinergie di comunicazione interne o verso l’esterno, trova in TeamPortal la risposta alle proprie esigenze.

Da questi presupposti nasce Console del Dipendente la nuova applicazione POLYEDRO pensata per gestire al meglio ed in modo semplice ed efficace la comunicazione tra azienda e dipendente e collaboratore aziendale.

Il principale obiettivo della Console del Dipendente è quello di fornire all’utente dell’azienda uno strumento web che semplifichi e velocizzi l’accesso e lo scambio di informazioni con gli uffici di gestione del personale (Risorse Umane, Gestione paghe/stipendi).

• Documenti dipendente Sezione dedicata all’utente. Possibilità di consultare: – Propri documenti – Documenti di utenti gerarchicamente subordinati in base all’organigramma

• Documenti aziendale Visione globale di tutta l’azienda (senza restrizioni). Tipicamente ad uso di utenti della Direzione o dell’area Risorse Umane e Uffici del Personale

• Comunicazioni dipendente Possibilità di modificare proprie informazioni anagrafiche da inviare al responsabile o al referente che gestisce l’applicativo

• Comunicazioni aziendale Possibilità di modificare le informazioni anagrafiche in ambito aziendale da inviare al responsabile o al referente che gestisce l’applicativo

• Gestione Funzioni di configurazione e gestione dall’applicazione, come inserimento documenti, configurazione dati aziendali, (template per le notifiche, configurazione riferimenti per invio dati anagrafici da variare)

• Organigramma Funzioni di gestione dell’organigramma attraverso la definizione di unità organizzative e ruoli all’interno della struttura aziendale. Viene usato come strumento di selezione.

• Amministrazione Funzioni di amministrazione generale dell’applicazione Console Dipendente (template di default per le notifiche, impostazioni predefinite ecc.)

CONSOLE DIPENDENTE